Camper della Salute

Anche quest'anno riparte la campagna di sensibilizzazione dell'Avis provinciale di Crotone per la valutazione del livello di mineralizzazione ossea tramite l’ultrasonometria ossea quantitativa (QUS).
Tale campagna è rivolta maggiormente alle donne in età post-menopausale (48/50 anni in su).
Il "Camper della Salute", donato dal Rotary International e da nove club Rotary del distretto 2100 (Calabria, Campania e territorio di Lauria) e allestito dall’Avis Regionale Calabria, sarà a disposizione dell'Avis Provinciale di Crotone per tutto il mese di Maggio.
Il Camper della Salute, grazie all'Equipe medico-sanitaria Avis, sarà presente in diversi paesi della provincia. Per informazioni, contattate la locale sede Avis.

Avis Provinciale Crotone