Assemblea annuale dei Soci

E' convocata per il giorno  28 febbraio 2018 alle ore 15,00 - in prima convocazione - e alle ore 16,30 - in seconda convocazione - presso la sede sociale di via Primo Maggio, 39 in Crotone, l'Assemblea ordinaria annuale dei Soci dell'Avis comunale di Crotone con il seguente ordine del giorno:

1. Insediamento dell’Ufficio di Presidenza;
  2. Lettura del verbale della Commissione Verifica Poteri;
  3. Nomina dei Questori di sala se necessari;
  4. Relazione Associativa delle attività del Consiglio Direttivo;
  5. Presentazione del Bilancio Preventivo 2018
  6. Presentazione del Bilancio Consuntivo 2017 e relativa relazione del Tesoriere;
  7. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
  8. Relazione della Commissione Verifica Poteri;
  9. Dibattito ed interventi programmati dei soci;
  10. Operazioni di voto relative a:

a.          approvazione della relazione associativa delle attività del Consiglio Direttivo;

b.          ratifica del Bilancio Preventivo 2018;

c.           approvazione del Bilancio Consuntivo 2017 accompagnato dalla relazione sull’attività svolta nel corso dell’anno elaborata dal Consiglio Direttivo e dalla relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

d.          nomina dei delegati all’assemblea dell’Avis Provinciale (1 delegato ogni 100 soci e/o frazione);

e.           proposta di nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis Regionale (1 delegato ogni 750 soci);

f.           proposta di nomina dei delegati all’Assemblea dell’Avis Nazionale (1 delegato ogni 5000 soci).

1. Lettura del verbale del Comitato elettorale e proclamazione degli eletti.

Si potrà prendere visione della bozza della relazione associativa, dei bilanci e di ogni altro documento, presso la sede dell’Avis Comunale di Crotone – Via Primo Maggio, 39 - da Lunedì a Venerdì dalle ore 16,00  alle18,00 e a partire dal 20 febbraio 2018.

Per visulizzare lettera di convocazione, CLICCA QUI