Prorogati termini Crociera

Caro donatore/volontario avisino calabrese,

Avis Regionale Calabria è lieta di comunicarTi che la scadenza per la prenotazione della Crociera Sociale, con partenza da Civitavecchia il 19 gennaio e rientro nella stessa località il 26 gennaio 2017, è stata eccezionalmente prorogata al 22 ottobre 2016. 

Si rammenta che la Crociera Sociale è aperta a tutti i donatori ed alle loro famiglia. Per tali motivi, al fine di agevolarne la partecipazione, Avis Regionale Calabria ha predisposto, facendosene carico, il transfer dalla Calabria a Civitavecchia e ritorno per un numero massimo di 50 persone.

Inoltre, per le prossime 10 prenotazioni saranno previste una riduzione del costo della Crociera pari al valore dell’assicurazione contro annullamento, inclusiva di assicurazione medica e bagaglio, ed un omaggio la cui consegna sarà effettuata direttamente in cabina.  

Si ricorda che per la piena riuscita dell'evento e per un'ottimale organizzazione dello stesso, Avis Calabria si è rivolta ad una pluripremiata agenzia di viaggi, la quale ha predisposto dei servizi ad hoc per il Gruppo Avis.

Di seguito si inoltrano tutte le informazioni in merito.

 

 

NAVE: DIADEMA

IMBARCO – SBARCO: Civitavecchia – Civitavecchia

DURATA CROCIERA: 7 Notti / 8 giorni

 

 

Clicca per:

 

BROCHURE

 

SCHEDA OSPITE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

19/01/2017  Civitavecchia                  -        19:00

20/01/2017  La Spezia                     09:00   20:00

21/01/2017  Savona                        07:00   17:00

22/01/2017  Marseille                    08:00   17:00

23/01/2017  Barcellona                  09:00   19:00

24/01/2017  Palma De Mallorca   08:00   17:00

25/01/2017  Navigazione                   -            -

26/01/2017  Civitavecchia              08:00       -

 

 

 

Quote individuali bevande incluse *: Sistemazione in cabina su base Doppia

 

Interna Classic         Euro 279,00

Interna Premium    Euro 324,00

Esterna Classic        Euro 394,00

Esterna Premium    Euro 424,00

Balcone Classic       Euro 494,00

Balcone Premium   Euro 519,00     

 

* Pranzo & Cena: comprende la selezione illimitata di una selezione di vini, birra e bevande analcoliche al bicchiere da consumare durante ai pasti al ristorante e buffet.

 

 

Supplementi su richiesta e riconferma:

 

- Sistemazione 3° e 4° letto ADT: Euro 195,00 per cabine interne, Euro 215,00 per cabine esterne e balconi

- Sistemazione 3° e 4° letto CHD di età inferiore a 18 anni: Euro 75,00 per cabine interne, Euro 85,00 per cabine esterne e balconi

- Sistemazione 3° e 4° letto INF di età inferiore a 4 anni: FREE / Pagano solo tasse portuali

- Supplemento camera singola: pari al 35% in più rispetto alla quote sopraindicate.

 

 

 

Supplementi obbligatori

 

- Tasse portuali e quote di iscrizione Euro 140,00

- Assicurazione contro annullamento, inclusiva della medica e bagaglio : Euro 25,00

 

 

Quote di servizio da regolare a bordo a fine crociera *:

 

- ADT e minori (da 14 a 18 anni): Euro 10,00 al giorno per persona

- CHD da 4 a 14 anni: Euro 5,00 al giorno per persona

- INF di età inferiore a 4 anni: FREE

 

* Possibilità di inserimento delle quote di servizio in quota

 

 

Trasferimenti facoltativi da/per il porto di partenza:

 

Linea 1

- Reggio Calabria / Civitavecchia

- Lamezia Terme / Civitavecchia

- Cosenza / Civitavecchia

- Castrovillari / Civitavecchia

 

Linea 2

- Catanzaro / Cicitavecchia

- Crotone / Civitavecchia

- Cirò / Civitavecchia

- Rossano / Civitavecchia

- Sibari / Civitavecchia

 

* La ns. assistenza prevede l’eventuale emissione di biglietteria aerea, ferroviaria, trasporto su gomma e/o noleggio auto con conducente utile a trasferimenti individuali. Prenotazione parcheggio, dedicato ai clienti Costa sul porto di partenza, per coloro che decidono di utilizzare il mezzo proprio.

** Navetta di ricongiungimento per partenze dalle zone interne alla Calabria: Es. Comuni di Cotronei, San Giovanni in Fiore etc. Eventuali richieste saranno quotate separatamente.

 

 

*** I TRASFERIMENTI SARANNO OPERATI, OVE RICHIESTI, CON UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI ***

 

 

Le Quote Comprendono: Assistenza alla persona pre/post crociera con personale di terra/bordo durante tutta la durata del viaggio * - Consegna e ritiro del bagaglio in cabina - Cocktail di benvenuto a bordo in area riservata - Servizi aggiuntivi personalizzati - Sistemazione nella cabina prescelta con trattamento di pensione completa - Personale di cabina - Telefono in camera con interfono - TV interattiva con ricezione di canali italiani e stranieri - Assegnazione tavolo personale al ristorante per la cena in area riservata al GRP, con cameriere e aiuto cameriere - Bevande ai pasti - Menù bambini  - Serata di gala - Serata italiana - Una nave tutta per voi: Saloni, Teatro, discoteca, biblioteca, piscine per ADT e CHD, vasche idromassaggio, solarium con sdraio, lettini e teli mare, palestra attrezzata, percorso jogging, campo polisportivo e tavoli da ping pong, animazione diurna e sarale per ADT e CHD, lezioni di ballo e corsi collettivi di fitness, musica dal vivo.

 

* DE MARCO TOUR prevede per i propri ospiti un’assistenza dedicata prima, durante e dopo la crociera: un servizio accurato e personale utile a disporre il cliente nelle condizioni di vivere un’esperienza con le dovute attenzioni.

 

 

Le Quote non Comprendono: Trasferimenti da e per il porto di partenza - Bevande ai bar - Tasse portuali - Assicurazione contro annullamento, inclusiva della medica e bagaglio - Escursioni ed i tour organizzati - Quote di servizio - Telefono per chiamate esterne alla nave - internet - parrucchiere - centro benessere - lavanderia - servizio medico - fotografo - giornali - acquisti nei negozi di bordo - Ristoranti Samsara - Pizzeria - Videogames - Casinò - Film on demand sulla Tv interattiva in cabina - Simulatori di Gran Premio, Cinema 4D e Star Laser  - Tutto quanto non indicato nella voce “le Quote Comprendono”. Eventuali servizi addizionali saranno quotati separatamente.

 

 

 

Servizi aggiuntivi personalizzati a bordo:

 

A disposizione degli ospiti della Vostra operazione di gruppo mettiamo a disposizione una serie di servizi che vi consentiranno di personalizzare la crociera. A titolo indicativo riepiloghiamo di seguito alcuni esempi dei servizi disponibili (evidenziati in verde i servizi attivati):

 

- escursioni

- utilizzo delle strutture meeting o ambienti polifunzionali con assistenza tecnica qualificata

- aree riservate per incontri, cerimonie, premiazioni, presentazioni di prodotto e/o altri eventi speciali:  Evento speciale AVIS nella giornata di navigazione.

- aree espositive di prodotti o personalizzazione di ambienti con stendardi, cartonati personalizzati, banner e vele

- attenzione ai passeggeri diversamente abili previo fattibilità di erogazione dei servizi richiesti

- attenzione ai passeggeri con esigenze culinarie particolari (vegetariani, diabetici, celiaci, low calories, etc.) previo comunicazione in fase di conferma

- Party e Cocktail in ambienti riservati con o senza live music

- personalizzazione con logotipo aziendale del menù in Ristorante e del programma del giorno “Today”

- Hospitality Desk a bordo della nave per favorire l’assistenza agli ospiti

- Servizi in cabina (bottiglie di spumante fresco, frutta di stagione, fiori recisi, dolci e prelibatezze, etc.

- Open voucher da spendere a bordo ai bar, nei beauty center, per le escursioni

 

 

Modalità di prenotazione:

 

- Le prenotazioni è opportuno siano inviate a mezzo mail all’indirizzo booking@demarcotour.it  non dimenticando di mettere in copia l’indirizzo calabria@avis.it. In alternativa utilizzare i contatti telefonici indicati in fondo alla presente.

- Compilare la Scheda Ospite allegata inserendo i dati richiesti per l’intestatario della prenotazione e i seguenti riferimenti per ogni singolo partecipante aggiuntivo: nome, cognome, data e luogo di nascita.

- Specificare la tipologia di sistemazione scelta ed eventuali servizi accessori e/o personalizzazioni.

- Successivamente alla prenotazione verrà recapitata la richiesta impegnativa da firmare a cura del richiedente unitamente alla richiesta di acconto pari al 25% del totale pratica.

- A ricevimento dell’acconto come sopra produrremo comunicazione di conferma con riferimento alla data di saldo servizi che è fissata sin d’ora a un mese pre-partenza.

 

- La data ultima di prenotazione visto il numero limitato di posti è fissata a gg. 13 Ottobre 2016.

 

 

* Chiunque necessiti di un preventivo accurato e/o delucidazioni è attivo un servizio di assistenza accurato mediante ns. centrale mobile operativa che risponde al nr. (+39) 328 3631383.

 

 

Modalità di pagamento accettate:

 

Bonifico bancario, contanti presso i punti vendita dell'agenzia.

 

 

Coordinate bancarie certificate

 

Intestatario: DE MARCO TOUR

 

Iban: IT57J0538780960000000878546

Swift/bic: BPMOIT22

 

Causale: Indicare il nr. di riferimento presente nella richiesta impegnativa unitamente a nome e cognome indicato nella scheda anagrafica.

 

*** SI RACCOMANDA DI NON INOLTRARE BONIFICI SENZA INDICAZIONI PRECISE ***

 

Riferimenti Agenzia Viaggi: 

DE MARCO TOUR

Agenzia viaggi & Tour Operator

 

Bernardo De Marco

Resp. Vendite e gestione GRP

 

Sede operativa Tel. (+39) 0984 992113

Centrale mobile operativa (+39) 328 3631383

Filiale Tel (+39) 0962 44721