AVIS & CINEMA

Dal mese di febbraio 2016 è stata rinnovata la convenzione con la Società S.C.A.E. SNC che gestisce il Cinema Apollo e la Sala Raimondi di Crotone. Tale convenzione prevede il riconoscimento di uno sconto sul prezzo del biglietto del cinema a tutti i donatori AVIS della provincia di Crotone (prezzo del biglietto € 5,00 anziché € 7,00).

Lo sconto verrà praticato da lunedì a venerdì (escluse festività infrasettimanali), dietro presentazione del tesserino AVIS munito di fotografia e purché in corso di validità.
Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni o riduzioni in atto. La Società si riserva, dandone tempestivo avviso al botteghino, di escludere alcune proiezioni da tale convenzione.
L'AVIS di Crotone ringrazia la Società S.C.A.E. SNC per la sensibilità che ha sempre dimostrato verso la nostra Associazione.