Corso ECM

Si svolgerà giorno 16 novembre il secondo corso Educazione Continua in Medicina dedicato alla donazione di sangue intero, a cura del Comitato Medico-Scientifico di Avis Calabria e da alcuni componenti il Gruppo di Lavoro Tecnico-Sanitario regionale, dal titolo   “La donazione: prima, durante e dopo”, organizzato da Avis Regionale Calabria con il patrocinio di AVIS Nazionale.
Il corso si svolgerà presso la Sala "Formentano" della Sede Avis Provinciale di Catanzaro, contrada Profeta Caraffa di Catanzaro.
Per l'iscrizione al corso è necessario compilare in tutte le sue parti la scheda di iscrizione, scaricabile dal seguente link   https://www.innovaformez.com/index.php/11-eventi-2019/84-avis-regionale-calabria, ed inviarla esclusivamente all'indirizzo  mail  info@innovaformez.com entro giorno   10 novembre p.v. compreso (si terrà  conto dell'ordine di arrivo delle richieste).
La graduatoria definitiva dei partecipanti sarà disponibile sul sito   www.innovaformez.com  e su www.aviscalabria.it nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni.



Ultimo aggiornamento: 01/01/1970 00:00:00